Juventus-Napoli,fuori dal campo…

Juventus-Napoli,fuori dal campo…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Juventus-Napoli…fuori dal campo: di seguito un articolo tratto da Il Mattino. “Saranno un migliaio circa gli agenti di polizia impiegati nella giornata di domani per presidiare l’area a rischio, mentre i controlli cominceranno già nella serata di oggi, fin dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa. E non solo: nel piano di sicurezza le autorità di Polizia hanno previsto anche posti di blocco lungo alcune delle strade verso lo stadio e metal detector agli ingressi per controlli ancora più serrati ai cancelli, ovviamenti aperti con molto anticipo per consentire l’ingresso ai tifosi del Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella che risponde al nome di Manuel Locatelli. Sono quelli relativi al centrocampo, dove la situazione si preannuncia piuttosto aperta. (ilBianconero)

Manna da campano come ha vissuto la chiamata di De Laurentiis? Un commento al mercato. (Terzo Tempo Napoli)

«Chi può dire se sia un vantaggio? Dobbiamo affrontare ogni partita una alla volta, e la prossima è contro una squadra costruita per competere ai massimi livelli, il Napoli, che sa giocare e ha giocato un calcio straordinario. (Juventus Football Club)

Juventus-Napoli, Motta: “Un piacere lavorare con Conte, protagonisti i giocatori”

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla viglia della gara della Napoli. TuttoJuve.com è presente all'evento e sta riportando le sue parole in diretta: "Una bella partita. Una grande partita, con giocatori Forti. (Tutto Juve)

Sorpresa Juve, Koopmeiners fuori col Napoli? La probabile formazione (Tutto Napoli)

“Un grande piacere lavorare con Conte, abbiamo fatto un Europeo interessante e siamo usciti contro una squadra forte, lo eravamo anche noi con giocatori importanti e non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo ma il rapporto è stato sempre fantastico. (Europa Calcio)