Juventus-Napoli,fuori dal campo…

Juventus-Napoli…fuori dal campo: di seguito un articolo tratto da Il Mattino. “Saranno un migliaio circa gli agenti di polizia impiegati nella giornata di domani per presidiare l’area a rischio, mentre i controlli cominceranno già nella serata di oggi, fin dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa. E non solo: nel piano di sicurezza le autorità di Polizia hanno previsto anche posti di blocco lungo alcune delle strade verso lo stadio e metal detector agli ingressi per controlli ancora più serrati ai cancelli, ovviamenti aperti con molto anticipo per consentire l’ingresso ai tifosi del Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sarà anche il capitano, Federico Gatti, che ha smaltito la botta alla caviglia che aveva reso dubbia la sua presenza per la partita. Domani alle 18:00 andrà in scena il big match di Serie A tra Napoli e Juventus all'Allianz Stadium di Torino. (CalcioNapoli1926.it)

«E’ stato un grande piacere lavorare con Conte in Nazionale qualche anno fa; abbiamo affrontato avversari forti, ma purtroppo non siamo riusciti a centrare i nostri obiettivi. Tuttavia, il rapporto con lui è stato fantastico e ho imparato molto da quell'esperienza. (Juventus Football Club)

Cosa pensa sui falli sistematici su Kvara? "Io posso parlare dei miei ragazzi. I miei ragazzi non vanno per fare fallo e vogliono giocare sempre a pallone. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, vigilia di conferenza per Thiago Motta che ha parlato in conferenza stampa in vista della gara casalinga contro gli azzurri. Il tecnico della Juventus ritrova Antonio Conte, ora allenatore del Napoli: (Europa Calcio)

Uno dei nodi da sciogliere dovrebbe essere a centrocampo dove potrebbe trovare spazio Khéphren Thuram. UN PAIO DI DUBBI PER MOTTA - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della gara contro il Napoli. (Tutto Juve)

All'Allianz Stadium di Torino si presenta il Napoli di Antonio Conte, in una partita valida per la testa della classifica di Serie A. La Juventus torna a giocare tra le mura di casa dopo il successo convincente contro il PSV nella gara di esordio in Champions League. (Goal Italia)