Ambra e i figli: "Jolanda fa teatro con me, Leonardo non vuole essere associato ai genitori famosi e fa bene"

Video suggerito 2 A tre anni dai 50, Ambra Angiolini appare come una persona finalmente risolta. C'è stato un periodo, infatti, che avrebbe voluto chiudere nel cassetto l'Ambra del passato, quella di Non è la Rai, ora ci ha fatto pace. Il racconto: "Non ne volevo sapere di quell'Ambra lì. Se oggi potessi avere un regista della mia vita, vorrei che fosse lei". Il rapporto coi figli: "Jolanda fa teatro con me, Leonardo per l'iPhone è come Dracula (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bellissima Ambra Angiolini ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni poco prima del suo prossimo spettacolo teatrale Olivia Denaro, ispirato alla vera storia di Franca Viola. (L'Architetto)

Qualche settimana fa la showgirl ha svelato che lei e l'ex marito, nonostante il divorzio, si dicono ancora "Ti amo", due parole che hanno portato gli utenti a discuterne a lungo sui social media, i quali hanno criticato aspramente la diretta interessata perché, secondo il loro punto di vista, non sarebbe poi così difficile mantenere rapporti pacifici avendo "entrambi soldi e fama". (Today.it)

E crescendo, a volte, si rinnega anche quello che si è stati. Quella ragazzina non c'è più, almeno in parte. (ilmessaggero.it)

Ambra Angiolini: «Con Francesco Renga ci diciamo ancora "Ti amo", mia figlia lavora a teatro con me. Boncompagni? Mi ha insegnato l'ironia»

11 Lo scorso maggio, Ambra Angiolini ha parlato dell'attuale rapporto con Francesco Renga. La conduttrice e attrice ha raccontato che lei e il suo ex compagno si dicono ancora "Ti amo". Non rinnegano, dunque, l'amore folle che li ha uniti. (Fanpage.it)

Ambra Angiolini si racconta a La Repubblica. Ripercorre le tappe più importanti della sua carriera, parla del teatro, dove riprende la tournée con Olivia Denaro, dal romanzo di Viola Ardone su Franca Viola, la prima ad aver rifiutato le nozze riparatrici. (Gossip News)

“C’è stato un periodo in cui non ne volevo sapere di quell’Ambra lì. Se oggi potessi avere un regista della mia vita, vorrei che fosse lei. (Radio 105)