EX VIOLA, Viviano: "Vlahovic imbarazzante col Napoli"
Foto di Federico Gaetano A commentare le recenti prestazioni deludenti di Dusan Vlahovic ci ha pensato un altro ex viola, Emiliano Viviano, che ai microfoni di Tv Play ha parlato così del momento no del serbo, in particolare della brutta prova di sabato scorso contro il Napoli: "L'altro giorno è stato imbarazzante, sembra involuto sotto tutti i punti di vista". In molti dicevano che fosse colpa di Allegri il suo rendimento dell'anno scorso. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
In particolare Inzaghi ha bisogno del suo capitano Lautaro Martinez. 8 punti in cinque partite di campionato e il peggior avvio da quando siede sulla panchina dell'Inter, anche rispetto a due anni fa quando Simone Inzaghi e la sua Inter subirono ben (Spazio Inter)
L'ex portiere Emiliano Viviano è uno che non ha mai usato mezze misure, anche da calciatore. E ora, da commentare, non ha peli sulla lingua. (Calciomercato.com)
La scelta di Thiago Motta di sostituire Vlahovic al 45esimo minuto di Juve-Napoli ha fatto e farà ancora molto discutere. Se da un lato, infatti, l’attaccante serbo fino a quel momento aveva toccato appena 7 palloni, dall’altro inserire Weah come attaccante centrale è stata di certo una mossa molto particolare. (Juvenews.eu)
Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)
Che fine ha fatto Dusan Vlahovic? L’attaccante serbo non era partito male in questa nuova stagione. Sono 2 i gol realizzati, ma da qualche giornata ha smesso di convincere i tifosi e anche il suo allenatore, Thiago Motta. (JMania)
GIOVANNI DE LUNA SIGNORA SI NASCE (La Stampa)