Juve-Roma femminile finisce tra i veleni per gli errori arbitrali: “Ci sono situazioni strane”

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Le stesse dinamiche viste nelle ultime giornate della Serie A si sono riversate anche nel calcio femminile dove tutti gli occhi erano puntati su Juventus-Roma, uno scontro che vale la testa della classifica del campionato. Le bianconere hanno vinto per 2-1 ma non sono mancate le polemiche per i gol segnati che, a detta di molti, erano viziati da fuorigioco. Le polemiche arbitrali viste nei big match del calcio maschile sono state ritrovate anche nel massimo campionato femminile, con l'allenatore delle giallorosse che ha denunciato atteggiamenti strani lungo tutto l'arco di questa stagione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia è la Juve , capolista, a fare meglio e le giallorosse al momento si trovano a -9 dalla vetta. Ko e polemiche. (LAROMA24)

La Juventus Women vince la seconda partita della storia in Campionato all’Allianz Stadium, e come allora la portano a casa di misura. A Torino finisce 2-1 in virtù di un grande primo tempo, di una ripresa in controllo e di un gol subito solo nel recupero. (Torino Cronaca)

Momento particolarmente positivo per il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, questa sera in campo contro Israele per la sfida di UEFA Nations League della Nazionale Italiana. A confermarlo è la rete messa a segno dall’esterno toscano nel corso del secondo tempo della partita, su suggerimento da punizione da parte del suo compagno di squadra di club Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus Women-Roma, Girelli corre ad abbracciare Canzi ma non solo: tutti i retroscena e le emozioni dello Stadium

Ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andato in scena il big match del campionato di Serie A femminile tra Juventus e Roma. La partita si è chiusa con il successo della Juventus per 2-1. (fcinter1908)

Nel big match dell’Allianz Stadium con oltre 30.000 persone sugli spalti e centinaia di migliaia connesse in tv da tutto il mondo la Roma ha fatto un passo indietro, ha perso contro la Juventus che si è confermata la più in forma del campionato e ha patito per gli errori suoi e del suo tecnico, oltre che una grossolana distrazione del guardalinee Marchese sul raddoppio juventino. (Il Romanista)

Lo si vede nel sorriso spontaneo che spunta sul volto di Chiara Beccari quando valica la porta dello Stadium e si guarda attorno. Si vedono anche nel tecnico Canzi che nel pre gara canticchia le canzoni del riscaldamento e (ilBianconero)