Realme GT6 e GT6T sono ufficiali: la celebre serie GT è tornata

Realme ha ufficialmente presentato i suoi nuovi smartphone di punta, il Realme GT6 e il GT6T, che riportano in vita una serie che in passato ha segnato il successo del produttore cinese. realme GT6 e GT6T: Torna la serie più amata Entrambi i modelli vantano un display LTPO AMOLED da 6,78 pollici, che raggiunge una luminosità massima di 6000 nits. Il display supporta una frequenza di aggiornamento variabile da 1Hz a 120Hz grazie alla tecnologia 8T LTPO, offrendo un’esperienza visiva fluida e reattiva. (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Realme GT 6 è uno smartphone molto curato dal punto di vista estetico, benché ammettiamo di aver iniziato ad apprezzare il suo design solo con il passare dei giorni. Confezione (SmartWorld)

Annunciato la scorsa settimana e già disponibile sul mercato il realme GT 6 segna il ritorno di realme alle origini, quando tutti cercavano il brand per l’eccezionale rapporto qualità prezzo. (DDay.it)

Hai messo da parte qualche soldo per acquistare uno smartphone top di gamma e magari anche delle cuffiette Bluetooth di qualità? Allora non perderti questa fantastica occasione. Se vai immediatamente su Amazon puoi mettere nel tuo carrello Realme GT 6T più Buds Air 6 a soli 399,99 euro, invece che 648,98 euro. (Telefonino.net)

Realme GT6 (8/512GB): nuovo, potente e già in offerta a 629€ (-21%)

Il display più luminoso al mondo L’evento di lancio della serie Realme GT 6 è avvenuto nella cornice di Milano e, come anticipato in apertura, ha visto protagonisti due modelli. (GizChina.it )

Nei giorni scorsi abbiamo assistito al debutto del nuovo modello della serie GT in Italia (e in Europa), un dispositivo che fa gola viste le sue caratteristiche (parliamo di un flagship killer di tutto rispetto). (GizChina.it )

Il chipset? E’ il potente Snapdragon 8 Gen 3 di ultima generazione. E’ anche già in offerta su Amazon ad un prezzo davvero ghiotto. (Telefonino.net)