I Negramaro ospiti a X Factor: tutti in piedi per la band salentina

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Un medley che in pochi minuti ha condensato una grandissima carriera: ospiti di X Factor 2024 i negramaro sono saliti sul palco eseguendo il loro nuovo singolo “Marziani”, primo estratto dal nuovo disco “Free Love”, e due classici della band come “La prima volta” e “Nuvole e lenzuola”. All’X Factor Arena tutti in piedi ad applaudire e a cantare insieme alla band salentina.Immagini Sky: X Factor va in onda il giovedì su Sky e in streaming su NOW (Corriere TV)

Su altri giornali

La formula “Hell Factor” ha fatto fuori due vittime eccellenti. La quarta serata Live di X Factor 2024, la più temuta per la doppia eliminazione, si è trasformata in un bagno di sangue. (Io Donna)

Il gioco si fa più duro a X Factor e in occasione del quarto live la conduttrice Giorgia ci ha dato il benvenuto all’Hell Factor accompagnata dai ballerini, su un palco trasformato per l’occasione nella reception di un hotel, naturalmente infernale. (SilhouetteDonna)

Giovedì 14 novembre su Sky Uno è andata in onda la quarta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)

Una ondata di spermatozoi travolge X Factor 2024 e prende d'assalto la conduttrice Giorgia: "Un momento di grande fertilità!". Due eliminati e colpi di scena

La puntata di ieri sera di X Factor è stata una puntata dal sapore infernale. Due manche hanno decretato due eliminazioni. A sdrammatizzare la tensione c'era la bravissima Giorgia, che sta mettendo in mostra le sue doti come conduttrice. (Golssip)

(Adnkronos) – La puntata di ieri, giovedì 14 novembre, quarto live di X Factor 2024, era una delle più temute. Un vero e proprio snodo di una gara sempre più difficile, sia per i 4 giudici – Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi – sia per le loro squadre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se la scorsa puntata si sono lanciati in uno striptease con in mezzo una monaca e Salir Moon, stavolta sono apparsi vestiti totalmente di bianco e come fossero degli scatenatissimi spermatozoi. Quella di ieri è stata una delle scene più divertenti dell’edizione di quest’anno di “X Factor 2024”. (Il Fatto Quotidiano)