Anita e Monotya dopo Temptation Island Spagna, come sono usciti dal programma dopo il sesso con il tentatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Protagonisti assoluti dell'edizione di La Isla de las tentaciones 8, corrispettivo spagnolo di Temptation Island, sono stati Monotya e la sua fidanzata Anita. Le dinamiche legate alla loro relazione hanno valicato i confini del canale Telecinco per approdare su X, dove in tanti si sono appassionati alla loro storia (con annessi rapporti sessuali in diretta e triangoli amorosi). Il programma non è ancora terminato ma l'opinionista Kiko Matamoros, ospite di Ni que fueramos Shhh, ha rivelato come sono andate a finire le cose tra loro dopo il love show. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Montoya, por favor!". La vicenda è nota: scopre la fidanzata, che risiede nell'altro villaggio, a letto e intenta in un rapporto sessuale con uno dei tentatori. (Fanpage.it)

Per qualche telespettatore, che sadicamente ha commentato la vicenda su X, Montoya è stato "umiliato due volte dalla fidanzata". Quanto successo ha trasformato Montoya nel nuovo idolo dei social, al punto che tanti in Italia stanno chiedendo a gran voce a Mediaset di portare La Isla de las tentaciones anche sulla tv italiana. (Liberoquotidiano.it)

In Spagna, così come in Italia, ormai è un meme vivente. Il perchè sia diventato così famoso? Niente di buono, naturalmente. Come previsto dal format del programma, a Montoya viene mostrato un video in cui la fidanzata Anita (in un villaggio poco lontano dal suo, circondata da uomini tentatori) si scambia effusioni con il single Manuel. (Corriere della Sera)

«Montoya por favor!». Più veloce del pilota colombiano che correva con la Williams una ventina d’anni fa e con più visualizzazioni (120 milioni nel giro di pochi giorni, ma cresceranno) di un influencer di punta di TikTok. (Liberoquotidiano.it)

Vi sarà capitato di pensare, almeno una volta nella vita, guardando una ragazza (o un ragazzo, scegliete voi), con l’aria un po’ misteriosa e con le cuffie nelle orecchie di chiedervi: chissà cosa sta ascoltando? Lo avrete scrutato, pensando: “Avrà sicuramente degli ottimi gusti musicali”. (MOW)

I profili specializzati nella creazione di meme ma anche quelli più istituzionali sono corsi ad approfittare di un fenomeno virale che difficilmente si spiega se non nell'assurdità stessa attraverso la quale è stato generato. (WIRED Italia)