Inter già al 2026: il talento di famiglia che erediterà l’attacco

L’Inter guarda al futuro con un piano ben preciso in mente. Mentre il presente vede la squadra in lizza per il campionato e la Champions League accarezzando il sogno Triplete, la dirigenza nerazzurra sta già programmando l’attacco che verrà, con un nome cerchiato in rosso sul taccuino: Francesco Pio Esposito. Il talento del giovane attaccante non è passato inosservato agli occhi degli esperti. Il CIES, autorevole osservatorio sul calcio, ha inserito Francesco Pio tra i calciatori italiani Under 20 più promettenti al mondo. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

L’Inter segue con particolare interesse le prestazioni dell’attaccante classe 2005, che a differenza di Sebastiano è in prestito secco nella società ligure. Non solo Sebastiano Esposito. Anche il fratello Francesco Pio si sta mettendo in grande evidenza con la maglia dello Spezia, in piena lotta per la promozione in Serie A. (CalcioMercato.it)

L'Inter ha un piano per Francesco Pio Esposito, il fratello più piccolo di Sebastiano e Salvatore che tanto bene sta facendo con lo Spezia in cadetteria. (Fcinternews.it)

Inter, c'è già un piano per Esposito: Pio si farà le ossa in A e sarà nerazzurro nel 2026 (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Francesco Pio Esposito: l'agente ha fatto questa promessa a Manna

Così l'Inter ha intenzione di gestire Francesco Pio Esposito: in estate un altro prestito (TUTTO mercato WEB)

Se lo scorso 22 settembre i nerazzurri faticavano a trovare La statistica sostiene la crescita dopo un periodo difficile per il Toro, le avversarie sono avvisate. (Spazio Inter)

Calciomercato Napoli - Stando a quanto riporta Il Mattino, Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio Esposito, avrebbe fatto una promessa proprio a Giovanni Manna per quanto riguarda il suo giovane assistito. (CalcioNapoli24)