Thuram, sirene dalla Premier League? La posizione dell’Inter e quella del giocatore

Gol e 5 assist in 15 partite: è questo il rendimento straordinario di Marcus Thuram in stagione con la maglia dell'Inter. Il francese è pronto a ripartire contro il Verona con l'obiettivo di riprendere a segnare come fatto, con disarmante facilità, nelle prime giornate (7 gol nelle prime 7). Ma inevitabilmente il nome di Thuram viene accostato anche alle big d'Europa e nelle ultime settimane è trapelata l'indiscrezione dell'interesse del Liverpool: "I rumours dei giorni scorsi sul Liverpool trovano conferme, l’interesse per Thuram è reale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Si avvicina il mercato di gennaio e per l’Inter spuntano le prime voci su interessamenti dall’estero per i suoi gioielli. Nei giorni scorsi erano tornate a farsi vive le indiscrezioni sul Liverpool che avrebbe messo nel mirino Marcus Thuram e ora sono arrivate alcune conferme. (Passione Inter)

Il Liverpool è sempre a caccia di un rinforzo per il prossimo anno in attacco e uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Marcus Thuram. (Sport Mediaset)

Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista a GQ nel corso della quale ha affrontato diversi argomenti: "Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus, che è cous, e è nato Tikus. (SOS Fanta)

Liverpool, interesse reale per Thuram: possibile maxi-proposta d'ingaggio. Quanto guadagna all'Inter

Il Liverpool ha messo gli occhi su Marcus Thuram. Al momento l’Inter non vorrebbe privarsi del giocatore preso a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach nell’estate 2023, ma i nerazzurri sono consapevoli che sul contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria: alta ma non impossibile da raggiungere. (Calciomercato.com)

Arrivano nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale transalpina, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. (Calciomercato.com)

Liverpool, interesse reale per Thuram: possibile maxi-proposta d'ingaggio. Quanto guadagna all'Inter A Verona per tornare al gol con l'Inter: Marcus Thuram non segna da un mese (23 ottobre contro lo Young Boys in Champions) ed è pronto a rientrare nel tabellino dopo l'ottima prestazione a San Siro con la Francia contro l'Italia. (L'Interista)