Non solo Jannik Sinner: Guillermo Coria individua un altro punto di forza dell’Italia

Le parole del capitano dell’Argentina A pochi giorni dall’inzio della fase a finale di Coppa Davis a Malaga, il capitano dell’Argentina Guillermo Coria, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, si sarebbe soffermato sui punti di forza dell’Italia, prossimo avversario dell’albiceleste nei quarti di finale. “E’ un campo con una superficie un po’ più rapida rispetto a quella di Manchester, è cemento con la vernice. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa ne pensano i bookmakers sulla squadra favorita alla vittoria del torneo? Cosa ne pensano i bookmakers sulla squadra favorita alla vittoria del torneo? L’Italia non può che risultare in prima linea, con il tennis azzurro che sta vivendo un momento d’oro non solo grazie a Jannik Sinner, numero uno al mondo e fresco vincitore delle Nitto ATP Finals. (Terzo Tempo Napoli)

Il numero due del tennis italiano, Lorenzo Musetti, si dice pronto a fare il salto definitivo e a competere con l’amico Sinner per il primo posto nella classifica ATP. (Abruzzo Cityrumors)

Coppa Davis, Sinner a caccia del bis e di un posto nella storia

Col trionfo alle Finals, Jannik Sinner ha chiuso un anno da favola sui campi del circuito Atp. Ma a Malaga il 2024 del numero uno del ranking potrebbe diventare storico grazie alla fase finale della Coppa Davis (Sport Mediaset)