Longo: "L'agente di Zirzkee è in parola con la Juventus da tempo"
Il giornalista di calciomercato.com Daniele Longo ha svelato, tramite il suo profilo X ufficiale, un retroscena interessante che riguarda la trattativa tra la Juventus e Joshua Zirkzee. L'ex attaccante del Bologna, ora al Manchester United, è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera che ora vorrebbe poter portare il giocatore a Torino già nella sessione di gennaio visto il ritardo del recupero di Arek Milik (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stando a quanto riportato dalla nota emittente i bianconeri hanno già avviato i contatti con l’entourage dell’olandese. L’idea sarebbe quella di prendere il classe 2001 in prestito, ma per il momento il Manchester United non apre a questa soluzione: l’operazione è possibile solo inserendo l’obbligo. (Milan News 24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Joshua Zirkzee è sempre più lontano dal Manchester United. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, nonostante l'interesse del Napoli, la Juventus vorrebbe fare un tentativo per ricreare la coppia del Bologna con Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)
ATALANTA GODFREY IPSWICH TOWN – Approdato a Bergamo in estate dall’Everton, non è stata finora molto brillante l’esperienza all’Atalanta di Ben Godfrey, difensore inglese di 26 anni. ATALANTA GODFREY IPSWICH TOWN – E stando a quanto riferisce Sportitalia, Godfrey sarebbe finito nel mirino dell’Ipswich Town, squadra impegnata nel campionato di Premier League e che avrebbe già avviato i primi dialoghi con il club di Percassi dando inizio quindi a una trattativa. (Europa Calcio)
La Juventus sarebbe in prima fila per l'acquisto di Zirkzee, soprattutto qualora lo United dovesse aprire alla cessione dell'attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)
Stando alle indiscrezioni di Sky Sport l'olandese è in uscita dal Manchester United dopo appena sei mesi dal suo arrivo in Premier League e Cristiano Giuntoli sta lavorando con attenzione per regalare il giocatore a Thiago Motta. (Tutto Juve)