Napoli-Roma, fa discutere la sostituzione di Kvara: i tre ‘episodi’ che hanno portato al cambio
Sta facendo discutere il cambio di Khvicha Kvaratskhelia nel secondo tempo di Napoli-Roma. Il Mattino ha ricostruito i motivo che hanno spinto Conte alla sostituzione. Il Napoli ha trovato tre punti contro la Roma, ritrovato l’entusiasmo di una piazza che stava guardando in maniera estremamente critica l’operato delle ultime partite (soprattutto di alcuni giocatori) e soprattutto ridato fiducia ad alcuni singoli che stavano patendo il peso del risultato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Negli studi Mediaset, durante la trasmissione 'Pressing', si è parlato parecchio dei due interventi di Romelu Lukaku, di cui solo uno secondo Graziano Cesari era meritevole di giallo. Se n'è discusso parecchio e a un certo punto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è ribellato: "Non c’entra nulla con le parole di Conte, quello è un rigore qui si parla di un giallo a metà campo, cosa c’entra il VAR? Poteva starci, ma poi Massa non ha ammonito anche altri interventi, ha avuto una uniformità di giudizio sbagliata. (Tutto Napoli)
Nel mirino c'è finito proprio Big Rom, autore di due interventi a dir poco rischiosi nel primo tempo del match. Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. (Sport Mediaset)
Sky "salva" tutti, anche Kvara: le pagelle di Napoli-Roma Nessun giocatore azzurro sotto la sufficienza, dopo la vittoria ottenuta al Maradona. I voti assegnati dalla redazione di Sky Sport. (AreaNapoli.it)
Al Maradona finisce 1-0 per la squadra di Conte e a punire è l'ex, Romelu Lukaku . Peggiore in campo per i quotidiani, Lorenzo Pellegrini ( 4,86 ) : "Non ne esce. (LAROMA24)
La squadra di Antonio Conte conquista altri tre punti e torna al primo posto in classifica alla tredicesima giornata di campionato. Napoli-Roma 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)
L’ex difensore ha analizzato la reazione del georgiano al cambio durante Napoli-Roma, spiegando le differenze con la gestione di Leao al Milan. La sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia durante Napoli-Roma continua a far discutere. (Napolipiu.com)