EURO 2024 - Austria-Turchia: 1-2. Doppietta Demiral, Montella vola ai Quarti

Un super Merih Demiral regala il passaggio del turno ai turchi. Decisiva, nel finale, anche una parata del portiere Mert Gunok su Christoph Baumgartner. Austria-Turchia è finita. L'ultima partita valevole per gli Ottavi di Finale di EURO 2024 è appena terminata sul risultato di 1-2: decisive due reti dell'ex difensore della Juventus Merih Demiral, in gol dopo solo un minuto di gioco ed al cinquantanovesimo giro di lancette; a nulla è servita, invece, la marcatura di Michael Gregoritsch, arrivata al sessantaseiesimo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

ULTIMA – Marko Arnautovic è stato preferito al compagno Gregoritsch e sarà titolare in Austria-Turchia, in programma questa sera alle ore 21. Il giocatore sarà l’unico tesserato dell’Inter in campo dal primo minuto e lo sarà anche alla fine dei 90 minuti. (Inter-News)

Il programma degli ottavi di finale si chiude con la sfida tra gli austriaci e i turchi, privi della stella Calhanoglu (fcinter1908)

Sono state diramate le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Austria e Turchia. Il ct degli austriaci, Ralf Rangnick, lancia Marko Arnautovic dal 1′. L’attaccante dell’Inter non potrà sfidare il suo amico e compagno di squadra in nerazzurro, Hakan Calhanoglu, in questo ottavo di finale di Euro2024, per via della squalifica rimediata dal turco. (Inter News 24)

Euro 2024, il programma del giorno: si apre il sipario sugli ultimi due ottavi di finale - Roma news

Da un lato c'è una Romania che ha vinto n modo inaspettato il proprio girone, e punta a continuare il suo percorso sorprendente. Dall'altro, invece, l'Olanda cerca la rivincita dopo un terzo posto nel girone che ne ha palesato le falle. (Diretta)

AUSTRIA: il ct Rangnick sceglie il 4-2-3-1. In porta Pentz, protetto dalla linea difensiva composta da Posch, Danso, Lienhart e Mwene. (FantaMaster)

In via di definizione il tabellone dei quarti di finale, con l'ultima sfida che verrà svelata grazie ai risultati di oggi. EURO 2024 PROGRAMMA – Nate sotto il segno del “4”: Romania e Olanda si sfidano alle 18:00 all’Allianz Arena, aprendo il sipario sul programma odierno di Euro 2024. (RomaNews)