Cristiano Ronaldo, Natale in Lapponia: tra foto e petto nudo e motoslitta
Cristiano Ronaldo non è tipo da mezze misure. Quindi per le vacanze natalizie ha lasciato il clima caldo dell'Arabia Saudita per trasferirsi in quello freddissimo della Lapponia. Per il fuoriclasse dunque, feste a casa di Babbo Natale, il tutto documentato dalle foto postate dal portoghese sul suo profilo Instagram. Cristiano Ronaldo, vacanze il Lapponia In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Durante la sua vacanza con la famiglia, il campione portoghese si immerge in una vasca di acqua gelida, mettendo in mostra il suo fisico statuario e la sua determinazione. Cristiano Ronaldo celebra il Natale in Lapponia, sfidando il freddo estremo a meno venti gradi. (la Repubblica)
La Saudi Pro League è ferma durante il periodo delle festività e riprenderà il 9 gennaio, motivo per cui il fuoriclasse portoghese ha deciso di recarsi in vacanza e come meta ha scelto la Lapponia. Un po' di sano relax lo si può concedere pure a Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)
VIDEO / CR7 nella casa di Babbo Natale: la sua reazione è tutta da ridere (Golssip)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Con i 40 anni ormai alle porte (li compirà il prossimo 5 febbraio) CR7 si mostra sempre in forma smagliante, mentre trascorre vacanze insieme alla famiglia nella fredda Lapponia, tra un giro in slitta e qualche chiacchiera con Santa Clause. (Corriere della Sera)