Le 5 verità di Juventus-Stoccarda 0-1: Vlahovic e Yildiz spenti, Perin baluardo, Conceiçao è imprescindibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Allianz Stadium? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. Juventus-Stoccarda, match valido per la 3ª giornata di Champions League 2024-2025, è terminato sul risultato di 0-1, frutto della rete decisiva in pieno recupero di El Bilal Touré. Lo Stoccarda vince la prima partita della sua Champions League, mentre la Juventus incassa la sua prima sconfitta . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

“La gara della Juve è un allarme, ma è una parentesi, è questa la partita diversa dalle altre fin qui disputate dai bianconeri. Motta ha solo 14/15 giocatori a disposizione, non può ragionare sulla settimana, ogni gara conta chi c’è e chi no, con gente anche fuori ruolo. (fcinter1908)

Juve-Stoccarda, l’episodio che spiega tutto (ilBianconero)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

Prima sconfitta stagionale per la Juventus, ma più in generale sembra ancora non decollare il progetto di Thiago Motta. Qualche difficoltà di troppo per il tecnico, tanto che ci si chiede il perché di tali problematiche. (Tutto Juve)

Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrata anche sulla Juventus, trafitta dallo Stoccarda nell'ultimo match di Champions League. I bianconeri sono stati dominati dai tedeschi, lanciando diversi segnali negati che dal punto di vista del giornale dimostrando una crescita lenta del gruppo di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Pomeriggio movimentato nell’impianto ‘Salveti’ di Cassino dove, quest’oggi, si è disputato il turno infrasettimanale di serie D, girone G. Sul campo i padroni di casa e gli ospiti del Savoia. (Frosinone News)