Incendio devasta la pizzeria di Salvo Veneziano, ex volto del GF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incendio si sarebbe propagato, a Cesano Maderno, nella notte tra l’11 e il 12 settembre, costringendo gli inquilini dei quattro appartamenti al di sopra del ristorante ad abbandonare le loro case A Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, un incendio ha devastato la pizzeria di Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Veneziano ha pubblicato sui suoi profili social alcune fotografia del ristorante completamente bruciato dalle fiamme. (Sky Tg24 )
Su altre testate
X x CESANO MADERNO – Anni fa era stato uno dei protagonisti di una delle prime edizione della trasmissione tv Grande fratello, l’altra notte un furioso incendio ha distrutto la sua pizzeria di via Molino Arese a Cesano Maderno. (ilSaronno)
Era stato uno dei concorrenti più popolari delle prime edizioni del Grande Fratello - la quarta - poi Salvo Veneziano si era dedicato alla ristorazione aprendo una serie di pizzerie, una vera e propria attività imprenditoriale intrapresa grazie ai soldi del Gf e delle ospitate in giro per l'Italia con cui i concorrenti dei reality continuano a godere della propria fama. (la Repubblica)
La pizzeria di Cesano Maderno dell'ex leggendario concorrente del GF Vip è stata distrutta da un incendio: non è chiaro cosa abbia fatto scatenare il rogo. (Thesocialpost.it)
Salvo, 47 anni, ha poi spiegato: Ieri e oggi un giorno (giorni, ndr) da dimenticare. Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità. (Il Fatto Quotidiano)
A dare la notizia è stato lui stesso tramite i propri profili social, dove ha postato le immagini del locale, l'Officina della Pizza, devastato dalle fiamme: Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l'attività ha scritto, definendo gli ultimi due giorni da dimenticare. (La Repubblica)
Salvo Veneziano, ex gieffino: il mio locale distrutto da un incendio (Le foto) 13 Settembre 22 / Scritto da: Amalia Vingione (361 Magazine)