Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore

Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore Nuovo capitolo nella telenovela legata al futuro di Alessandro Buongiorno. Sul difensore c'è stato un importante inserimento da parte dell'Inter, con i nerazzurri che avrebbero chiesto al giocatore di aspettare a dire sì al Napoli, club che da tempo sta trattando il giocatore con il Torino. Secondo quanto raccolto da Sky, tra poco incontro notturno fra Giuseppe Riso, agente del difensore granata, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli per capire la decisione del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Beppe Riso, agente tra gli altri di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti dopo gli incontri odierni prima con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e successivamente con la dirigenza dell’Inter nella sede nerazzurra. (Europa Calcio)

INCONTRI – L’Inter sembra davvero interessata ad Alessandro Buongiorno e la volontà potrebbe essere reciproca. A fare il punto sulla situazione è Luca Marchetti, su Sky Sport 24: «Poco prima Giuseppe Riso era stato con Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per parlare del contratto di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Buongiorno incontra il Napoli L’intesa stabilita dall’agente di Buongiorno prevede un quinquennale con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. Resta da definire un elemento importante come la clausola liberatoria che il giocatore ha chiesto di inserire nel contratto: il Napoli ha proposto una cifra di 70 milioni ma soltanto a partire dal terzo anno di contratto. (CalcioNapoli24)

Materazzi: ”L’Inter può fare il bis. Napoli? Conte ti dà 10-12 punti a campionato, soprattutto…”

Buongiorno Inter, un flirt scomodo per il Napoli. Con l’assist di Pioli (TUTTO mercato WEB)

E' questo l’esito dell’incontro conclusosi in nottata tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso: a questo punto mancano solo gli ultimi dettagli contrattuali per arrivare alle firme. (Napoli Magazine)

“L’Inter può fare il bis? Per quello che ha fatto negli ultimi anni penso che come squadra stia dominando anche a livello di gioco. Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset sull’Inter e sul Napoli: (Terzo Tempo Napoli)