Polemica su Beatrice Luzzi per il saluto all'ex suocera in fin di vita al GF, lei replica: "Vergogna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beatrice Luzzi è finita di nuovo al centro di una polemica per le sue parole al GF. Al termine della puntata dello scorso giovedì ha salutato l'ex suocera in fin di vita, gesto che in molti hanno giudicato come "di cattivo gusto". Dopo il repost di Taffo che ha scritto "Neanche noi arriviamo a tanto", è intervenuta per replicare. (Fanpage.it)
Su altri media
Anche e soprattutto perché l’attrice, che quest’anno all’interno del reality show ricopre il ruolo di opinionista insieme a Cesara Buonamici, si comporta come se il programma fosse il suo e se quindi potesse deciderne le regole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel corso della puntata del Fratello, l'opinionista Beatrice Luzzi ha scioccato i telespettatori con delle "condoglianze preventive" rivolte alla sua ex suocera, Laura, ancora in vita. «Approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera che ci sta salutando, in queste ore se ne andrà. (ilgazzettino.it)
BOLOGNA – È diventato un caso il saluto che l’attrice Beatrice Luzzi, opinionista al Fratello nella nuova edizione, ha riservato alla ex suocera, di nome Laura, in chiusura dell’ultima puntata del fratello. (Dire)
Il modo in cui l'ha fatto ha colpito, soprattutto per i sorrisi e l'euforia sprigionata in quel saluto corale. Amatissima dal grande pubblico, l'attrice nel corso dell'ultima puntata ha salutato l'ex suocera in fin di vita. (il Giornale)
Signorini le ha chiesto: «Come si chiamava?». Sorrisi, appla… (la Repubblica)
L’attrice, in chiusura di puntata: “Se ne andrà in queste ore. Ciao Laura” Finisce al centro di una bufera sui social, ma alla fine non ci sta. Beatrice Luzzi replica dopo l'esplosione della polemica per il saluto in diretta al GF all'ex suocera in fin di vita. (Gossip News)