The Mummy: Il reboot si arricchisce con nuovi attori, tra cui una stella di Moon Knight
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo capitolo per The Mummy Il progetto di riportare sul grande schermo The Mummy si sta concretizzando, con il regista Lee Cronin al timone di una produzione che si preannuncia innovativa. L’aggiunta di un cast diversificato, con interpreti internazionali, promette di rinfrescare una saga che ha già visto diverse interpretazioni nel corso degli anni. Il cast e i talenti emergenti Tra le novità del cast spiccano tre attrici di spicco che portano con sé esperienze diverse e significative. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Presentata la line-up del 78esimo Festival di Cannes in programma dal 13 al 24 maggio. È così che la Croisette si prepara ufficialmente ad accogliere la sua manifestazione più popolare, che riunisce l’intera industria cinematografica, da ogni dove. (Artribune)
Annunciata la partecipazione come unico film italiano in concorso al festival (TGLA7)
Cannes consegnerà la Palma d'Oro alla carriera a Robert De Niro, presidente di giuria nel 2011 e due anni fa con l'amico Marty (Scorsese) presente con Killers of the Flower Moon. Il premio sarà il primo atto della rassegna che si aprirà la sera del 13 maggio (chiusura il 24) con un film a sorpresa e fuori concorso, Partir un jour di Amélie Bonnin, regista semi-esordiente. (il Giornale)
La sala dell’UGC Montparnasse appare nelle riprese online affollata come sempre: si annuncia il programma del prossimo Festival di Cannes (13-24 maggio), l’appuntamento che tra selezione e Marché continua a essere un riferimento per il cinema mondiale. (il manifesto)
Il Cast Ritorna sul Palco A distanza di diciassette anni dal lancio della serie su Sky Original, gli attori Marco Bocci, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia e Daniela Virgilio si riuniranno per incontrare il pubblico e festeggiare il successo duraturo di un’opera che ha segnato un punto di svolta nel panorama audiovisivo. (SofiaOggi.com)
La Calabria al Festival di Cannes, in concorso, nella sezione “Un Certain regard” con il road movie Caravan, opera prima della regista ceca Zuzana Kirchnerovà, sostenuto dalla Fondazione Calabria Film Commission. (Corriere di Lamezia)