Donna uccisa in casa, fermato il marito

Tragedia familiare a Terracina, in provincia di Latina. Una donna oggi, 26 novembre, è stata uccisa. A toglierle la vita sarebbe stato il marito. Il femminicidio è avvenuto nella loro casa in via di Vittorio. Indagano i carabinieri. Femminicidio a Terracina La vittima era ottantenne, l'uomo ha 93 anni ed è in stato di fermo. Quando i militari dell'Arma sono arrivati in casa della coppia, lei era priva di vita e l'anziano in stato confusionale. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato un uomo 93enne con l’accusa di omicidio aggravato della propria moglie 82enne. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. (Latina24ore.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. . (Il Messaggero Veneto)

Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l'accusa di omicidio aggravato. (Adnkronos)

Latina, donna uccisa in casa a Terracina: fermato il marito

Il marito è stato trovato in stato confusionale. La lite Secondo i carabinieri, la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. (leggo.it)

Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)

LaPresse Foto di archivio (LAPRESSE)