Lautaro imbufalito in Inter-Venezia: se la prende con la panchina e con l'arbitra, poi lo sfogo in TV

Nel finale di Inter-Venezia e subito dopo la fine della partita Lautaro Martinez è stato protagonista di un plateale sfogo rabbioso: il capitano nerazurro ha preso a calci la panchina per poi andare a muso duro contro l'arbitra Ferrieri Caputi. Una rabbia non sbollita nemmeno nelle interviste TV post-gara in cui ha spiegato il motivo di quella reazione sopra le righe. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Quando il Venezia sale di tono nella ripresa perde un po’ la posizione. DUMFRIES 6,5. (Quotidiano Sportivo)

Secondo l’ufficiale designato, Valerio Marini (coadiuvato dal suo assistente, Daniele Chiffi), la rete non poteva essere convalidata e andava annullata. La conferma da parte dell’arbitro, Maria Sole Ferrieri Caputi, che aveva ritenuto azione e marcatura validi, è stata cancellata dal Var. (Labaro Viola)

"L’Inter ha conquistato i tre punti a fatica, anche se il migliore in campo di ieri è stato Filip Stankovic" ha premesso il telecronista che poi aggiunge: "È vero che l’1-0 rende la partita equilibrata, c’è anche l’episodio finale che ha fatto discutere, ma se l’Inter avesse vinto con due-tre gol di scarto ci sarebbe stato poco da dire. (Fcinternews.it)

Stankovic, l’Inter può perderne definitivamente il controllo: la situazione

Anche de Vrij, a fine partita, commentando la vittoria dell'Inter col Venezia , aveva parlato delle occasioni in cui Sommer ha salvato la porta nerazzurra. Riccardo Trevisani a Pressing ha detto la sua in merito alla partita di San Siro e si è riferito proprio all'estremo difensore nerazzurro. (fcinter1908)

Al tecnico del Venezia nel match contro l'Inter la gestione arbitrale non è proprio piaciuta (Viola News)

IL PUNTO – Il cartellino di Filip Stankovic potrebbe sfuggire al controllo dell’Inter, nonostante l’apprezzamento che la società nerazzurra ha sempre affermato di avere nei suoi riguardi. Questo è quanto anticipato da Matteo Moretto, che ha sottolineato come il Venezia possa riscattare il serbo per una cifra pari a 2 milioni di euro. (Inter-News)