Calissano, il fratello chiede giustizia: “Non si è ucciso, ma troppi medicinali”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Roberto Calissano, fratello di Paolo, proprio non doveva finire così.

Nessuno pensa che Paolo Calissano si sia suicidato e a chi gli era vicino questa ipotesi inizia a dar fastidio.

Nostro zio lo aveva invitato a pranzo a Natale ma lui aveva declinato”. Paolo Calissano era un sognatore e un creativo, ha raccontato ancora il fratello Roberto.

Tuttavia oggi il fratello di Paolo Calissano ha fornito una versione dei fatti che lascia pensare a una fatalità, un incidente, una disgrazia. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal giorno della morte non so più nulla: l'appartamento è sotto sequestro e non ho notizie dell'autopsia". "Paolo non si è suicidato". Io sono convinto che abbia pasticciato con i farmaci anche se nessuno mi ha saputo dire ancora nulla di preciso. (Telenord.it)

Paolo Calissano (Foto Facebook). L’ex fidanzata: “Gli hanno chiuso tutte le porte in faccia”. Neanche l’ex compagna Fabiola Palese, cugina di Stefania Orlando, crede che Paolo Calissano si sia tolto la vita (Perizona)

Il fratello di Paolo Calissano ha atteso quasi una settimana prima di parlare della morte dell’attore. Anche lui come Fabiola Palese pensa che Paolo abbia fatto un pasticcio con gli psicofarmaci ma pensa anche che in casa avesse troppe medicine. (Ultime Notizie Flash)

Anche il celebre programma condotto da Alberto Matano, La Vita in Diretta ha raccontato della tragica scomparsa di Paolo Calissano e in studio, anche Stefania Orlando ha voluto svelare alcuni retroscena sulla vita dell’attore. (Solonotizie24)

La conduttrice è tornata a parlare della tragica morte di Paolo Calissano: sono ancora molti i dubbi sulle ultime ore di vita dell’attore. La morte di Paolo Calissano ha lasciato sgomento e tristezza in tutti quelli che lo conoscevano. (Velvet Gossip)

È stata lei a scoprirlo ormai senza vita», conferma il fratello di Calissano Dopo aver scelto la strada del silenzio, per la prima volta parla Roberto Calissano, il fratello dell’attore trovato morto nel suo appartamento a Roma il 29 dicembre scorso. (Il Fatto Quotidiano)