Giornate Fai di primavera, arriva la 33esima edizione: tante aperture a Firenze e in provincia

Giornate Fai di primavera, arriva la 33esima edizione: tante aperture a Firenze e in provincia

Giornate Fai di primavera, arriva la 33esima edizione: tante aperture a Firenze e in provincia Da Villa Vittoria all'Institut Français, fino al Cimitero Evangelico agli Allori 1 Visualizzazioni Sabato 22 e domenica 23 marzo tornano per la 33esima edizione le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato alla valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (055firenze)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Le Delegazioni FAI e i Volontari propongono per... (Virgilio)

Il Comune di Muro Leccese si prepara a ospitare, per la prima volta, l’Anteprima delle Giornate FAI di Primavera, evento annuale dedicato alla valorizzazione del patrimonio storico e artistico. (Corriere Salentino)

In questa puntata di Good Morning Kiss Kiss abbiamo avuto in collegamento Federica Armiraglio del FAI che ci dà qualche consiglio su cosa vedere durante le giornate FAI di primavera. (Radio Kiss Kiss)

Le Giornate del Fai a Bergamo, porte aperte in sedici tesori: ville, giardini, cantine e la cascina dell'Albero degli zoccoli
Le Giornate del Fai a Bergamo, porte aperte in sedici tesori: ville, giardini, cantine e la cascina dell'Albero degli zoccoli

Leggi tutta la notizia Sabato 22 e domenica 23 marzo tornano per la 33ª edizione le Giornate FAI di Primavera, il principale evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro... (Virgilio)

Ieri pomeriggio nei locali di palazzo Leopardi a Montefortino, è stata presentata ufficialmente la nuova Delegazione Fai di Fermo e il programma della 33° edizione delle ‘Giornate Fai di Primavera’, in programma per il 22 e 23 marzo. (il Resto del Carlino)

La nuova edizione, la trentatreesima nell’anno che vede i 50 anni dalla fondazione del Fai, si svolgerà il 22 e 23 marzo. Vedrà sedici proposte di visita in cinque Comuni: Mornico, Villa di Serio e Zandobbio, più, come di consueto, Palazzo Moroni a Bergamo e il mulino di Baresi a Roncobello. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)