mancio e una furia sono incazzato nero ma a qualcuno ricorda mazzarri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio World SPORT

L'Inter ha perso in casa contro l'Udinese ed era difficile immaginarsi un Mancini contento dopo la partita, ma il mister nerazzurro si è presentato ai micrfoni decisamente arrabbiato: "Sono inc***to nero per la sconfitta - ha detto ai microfoni di Sky - ma felicissimo per i primi 45': non conta nulla, ma per... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi si scatenano i friulani che ribaltano il risultato con Fernandes e Thereau. Nerazzurri in vantaggio con Icardi a fine primo tempo. (GOAL )

Andrea Stramaccioni è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare l'importantissima vittoria della sua Udinese contro l'Inter a San Siro. Ecco le parole del mister bianconero: Vittoria fondamentale: “Era importante per noi vincere. (Voci di Sport)

Nell'ultima conferenza stampa, infatti, il tecnico jesino è stato categorico, confermando che sarà Icardi e non ... (InterLive.it)

E' veramente difficile trovare le parole quest'oggi per spiegarvi lo scempio di San Siro. Paghiamo per i cali d'attenzione, non sappiamo padroneggiare un risultato ... (CalcioMercato Inter)

Dopo i due ko di fila ed i guai per il fair play finanziario, l'Inter non riesce ancora a trovare un vice allenatore a Mancini. Oggi è però giunto un clamoroso... (Calcio World)

Lancio di uova e assurdi scontri alla Scala; fischi e sconcerto vicini e lontani, da Marassi a San Siro, ormai derubricato a ... (Corriere della Sera)