Udinese-Torino 2-2, le statistiche: granata spreconi
I ragazzi di Vanoli vincono la sfida del possesso palla. I bianconeri trasformano in gol il 50% dei corner Marco De Rito Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 06:21) "Sono arrabbiato, dobbiamo essere più furbi. Abbiamo sprecato un primo tempo in cui abbiamo creato delle occasioni potenziali che non siamo riusciti a concretizzare, cercando sempre l'ultimo passaggio, senza successo", queste le dichiarazioni di Paolo Vanoli nel postpartita di Udinese-Torino. (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
Nel lunch match di oggi Udinese e Torino hanno dato spettacolo al Bluenergy Stadium, complice anche il pirotecnico risultato finale. Nonostante il doppio vantaggio, la formazione friulana si è fatta rimontare da quella di Paolo Vanoli, che prima con Che Adams e poi con Samuele Ricci è riuscita a conquistare un punto che fino al 49esimo minuto sembrava essere un miraggio. (Milan News)
Samuele Ricci, centrocampista e oggi capitano del Torino, ha parlato al termine di Udinese-Torino 2-2. Ecco le sue parole a Torino Channel: “Partita secondo me positiva, abbiamo giocato bene. Purtroppo abbiamo preso 2 gol su 2 palle inattive. (Toro.it)
Queste le parole di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio esterno per 2-2 contro l'Udinese. Il tecnico del Torino: "Mi da' fastidio aver preso due gol da palle inattive" UDINE (ITALPRESS) - "Devo fare i complimenti alla squadra per lo spirito che ho visto dopo il doppio svantaggio, dobbiamo ripartire dalla reazione avuta nel secondo tempo". (Tiscali)
VOJVODA 6: il problema di Masina, non al meglio, spinge il kosovaro di nuovo titolare. Si limita a fare quello che l’allenatore gli chiede, contenere le avanzate dei friulani nella sua zona. Le pagelle del Torino: il Ché prima accorcia, poi serve Ricci per il gol del pari. (Toro.it)
UDINESE Kabasele 5,5 - Rapido nelle chiusure, ne fa un paio discrete per ripulire la zona. L'autoscontro con Ehizibue rovescia lo spartito della sfida. (TUTTO mercato WEB)
Il problema è quello di rimanere ancora ancorati ad un progetto tattico che non si attaglia alle potenzialità della squadra. La rimonta però non è il problema principale di questa squadra. (Udinese Blog)