Hashish a domicilio: 24enne arrestato dalla Polizia di Stato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tarantino di 24 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Falchi della Squadra Mobile da qualche tempo avevano messo sotto osservazione un giovane tarantino di 24 anni, a loro già conosciuto per precedenti reati in maniera droga, perché sospettato di aver ripreso l’illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

Nella casa di Andora, dove Riccardo Scirea era in vacanza con i nonni, qualche minuto prima era squillato il telefono: "Ci avvisarono così. Nelle case degli italiani la tristezza arrivò per voce di Sandro Ciotti, alla Domenica Sportiva: "Scusate, dobbiamo interrompere per una ragione veramente tremenda: è morto Gaetano Scirea". (La Gazzetta dello Sport)

Il ricordo di Gaetano Scirea da parte del figlio Riccardo: “Come ho scoperto della sua morte e sul ritiro della maglia numero 6”. (SpazioJ)

Per lui però pare esserci un ostacolo insormontabile. Mercato Juventus super attivo, in attesa di ina qualificazione matematica per la prossima edizione della Champions League. (News Sports)

Il mio cervello non elaborava la cosa. Al punto da fare finta di nulla. (Tutto Juve)

Il figlio di Rocco Siffredi, il divo del porno, ha un cuore d'atleta ma si è dovuto operare d'urgenza: gli hanno scoperto una pericardite recidivante di cui soffre “probabilmente da anni”. Le circostanze raccontate dal 24enne Leonardo Tano, sportivo professionista, non sembrano convincenti: “A dicembre 2024 avevo deciso di prendermi una pausa dall'agonismo. (Il Giornale d'Italia)

Gaetano Scirea, il ricordo del figlio Riccardo (il BiancoNero)