Pogba e l'aneddoto su Conte: "Diede un'indicazione a Chiellini, ma il giocatore del Parma sentì e fece gol"

TUTTOmercatoWEB.com Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Paul Pogba è tornato a passare del suo ex allenatore Antonio Conte, raccontando un aneddoto in un Parma-Juventus: "E' un allenatore molto forte tatticamente. Giocavamo contro il Parma, Conte continuava ad urlare le indicazioni da bordo campo e disse a Chiellini di fare un passaggio dentro al campo. Soltanto che l'avversario ha sentito, ha preso la palla e ha fatto gol. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). Pogba si vede ancora a Torino: "Parlerà il campo, Motta giudicherà con i suoi occhi. (Goal Italia)

Dopo la riduzione della squalifica per doping a 18 mesi, Paul Pogba scalpita per tornare a giocare e lo farà nel marzo del 2025. (Sky Sport)

E sulla maglia numero 10... Paul Pogba si prepara al ritorno in campo, dopo la decisione del Tas di ridurre la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba clamoroso: "Voglio parlare con Motta e tornare a giocare nella Juventus"

Juventus, le parole di Pogba Messaggio chiaro di Paul Pogba alla Juventus. Il francese potrà tornare in campo a marzo e vuole farlo coi bianconeri. Questo è ciò che ha raccontato in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La Gazzetta dello Sport per raccontare il periodo vissuto e il possibile futuro in bianconero. HA SENTITO THIAGO MOTTA – «Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. (Juventus News 24)

Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. (Tuttosport)