Spinazzola-Torino: cosa filtra sul possibile trasferimento. Il Napoli apre a due soluzioni | ESCLUSIVA

Il Napoli sta facendo delle valutazioni su Leonardo Spinazzola. Questa mattina è circolata l'indiscrezione che vorrebbe il Torino interessato all'esterno sinistro degli qzzurri che cerca più minutaggio. L'allenatore Vanoli ha in quella zona di campo Sosa e Lazaro. Sul versante destro c'è invece Pedersen. Spinazzola potrebbe giocare su ambedue le fasce del 3-5-2. Spinazzola Torino: le ultime Calciomercato Napoli - Stando a quanto risulta alla nostra redazione, non ci sono stati contatti al momento tra Torino e Napoli per Spinazzola che ha un altro anno e mezzo di contratto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Spinazzola ha comunicato al Napoli la sua volontà di trovare spazio anche accasandosi altrove, ma la pista Fiorentina non lo convince. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il matrimonio tra Leonardo Spinazzola e la Società Sportiva Calcio Napoli sembra esser giunto (in maniera precoce) alla propria conclusione. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo ingaggio è di 1,8 milioni. Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli: "Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. (Napoli Magazine)

Spinazzola, il Torino è interessato ma Cairo rallenta: un aspetto frena la trattativa

Calciomercato, nuovo affare fra Napoli e Torino: si era parlato di Simeone, ma è pronto invece un altro colpo a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lorenzo Spinazzola ha detto no all'ipotesi Fiorentina. È quanto riporta stamani l'edizione odierna di Tuttosport parlando del laterale in uscita dal Napoli a gennaio: il 31enne ex Roma ha un contratto con i partenopei in scadenza nel 2026 a 1,8 milioni a stagione ma vuole più spazio visto che con Conte quest'anno ha collezionato un totale di 267 minuti in 10 presenze, con un assist all'attivo. (Firenze Viola)

La squadra di Paolo Vanoli è in caduta libera e cercherà di rinforzarsi a gennaio. L’esterno campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini nel 2021, non è riuscito a lasciare il segno alla corte di Antonio Conte, che fino ad ora ha sempre preferito Olivera sulla fascia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)