Mantova-Cremonese 1-0, le pagelle: Burrai decisivo, bene Mensah. Bonazzoli in ombra

Mantova-Cremonese 1-0, le pagelle: Burrai decisivo, bene Mensah. Bonazzoli in ombra Risultato finale: Mantova-Cremonese 1-0 MANTOVA Festa 7 - Una sicurezza tra i pali, attento e reattivo nelle uscite, soprattutto nel primo tempo su Bonazzoli e Zanimacchia. Non può nulla sul palo di Vazquez. Cella 6,5 - Prestazione solida e attenta in fase difensiva, limita le incursioni degli avversari sulla sua fascia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)

MANTOVA – A seguire il derby al Martelli tra Mantova e Cremonese c’era anche il presidente della Lega B, Mauro Balata. “Il Mantova rappresenta una realtà che si sposa con i valori della nostra lega e schiera un elevato numero di italiani in campo. (Mantovauno.it)

mgg/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. (Mantovauno.it)

“Dispiace tanto. La tifoseria ci segue in massa – afferma Corini, parole riportate da cuoregrigiorosso.com -. Volevamo fare una partita solida, quando manca il risultato abbiamo sempre torto. Vogliamo riprendere il cammino anche superando qualche momento di difficoltà, vogliamo andare oltre alle critiche, è la nostra volontà”. (Stadionews.it)

Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. (CremonaSport)