Mercato – Anche Napoli e Fiorentina su Casadei

Bologna a caccia anche di centrocampisti e tra i nomi sondati in queste settimane c'è anche quello di Cesare Casadei, pronto a tornare in Italia dopo le esperienze in Inghilterra. Il giovane classe 2003 è tra i sondati dalla dirigenza rossoblù, ma nelle ultime ore è aumentata la concorrenza dalla Serie A. Secondo Sky Sport, sul giocatore si sarebbe mosso il Napoli di Conte, che vorrebbe un incursore, ma anche a Fiorentina di Palladino, che contestualmente sta cercando di prendere anche Colpani dal Monza (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Il centrocampista era stato ceduto due anni fa dall'Inter, ma in Inghilterra non ha sfondato e ora può tornare in Serie A. Il centrocampista, infatti, in Inghilterra non ha sfondato tanto che Maresca lo ha escluso dalla lista dei convocati per il tour negli Stati Uniti. (Goal Italia)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Escluso dal Chelsea per la prossima tournée negli Usa, non vede l’ora di tornare in Italia e Firenze sarebbe una piazza molto gradita. Casadei è un’idea nata qualche settimana fa, ma che si potrebbe presto riaccendere, la richiesta dei Blues è tra i 10 e i 12 milioni. (Labaro Viola)

Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono però in prestito con opzione. I dettagli

Il giocatore stesso avrebbe espresso la volontà di tornare in Italia. La Fiorentina è a corto di uomini in mezzo al campo, e la dirigenza viola si sta muovendo sul mercato per arricchire la rosa di mister Palladino. (Viola News)

Come raccontanto dalla nostra redazione nelle ultime ore, la Fiorentina lavora per cercare di portare Cesare Casadei al Franchi. Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, non ha convocato il ragazzo in vista della tournée del club inglese negli Stati Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)

TMW Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono in prestito con opzione. I dettagli (TUTTO mercato WEB)