Juventus, i convocati di Motta in vista del match di Champions contro il PSV

Visualizzazioni: 194 C’è stata una sorpresa nelle ore precedenti la partita di Champions League tra Juventus-PSV Eindhoven. Walter Benítez, il portiere titolare del PSV, non farà parte della formazione per l’incontro di questa sera. Il giocatore ha lasciato l’hotel della squadra a Torino questa mattina per un motivo molto speciale: la nascita di suo figlio. La società olandese e l’atleta hanno raggiunto un accordo, permettendo a Benítez di tornare immediatamente dalla sua famiglia per essere presente in questo importante momento personale. (Calcio Style)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. La Champions League 2024/2025 inaugura il proprio cammino, martedì 17 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Juve Psv, Thiago Motta prepara la MOSSA a SORPRESA! Koopmeiners potrebbe partire in panchina: al suo posto un NOME che nessuno si aspettava ULTIME

Le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven: le scelte di Thiago Motta e Peter Bosz. Due big in panchina tra i bianconeri Alle 18.45 si scende in campo per la gara tra Juventus e Psv Eindhoven, la prima della fase a girone di Champions League (SpazioJ)

Novità di formazione nell'undici che Thiago Motta dovrebbe schierare in campo all'esordio di Champions League contro il PSV Eindhoven. (AreaNapoli.it)

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi (Juventus News 24)