De Roon a Sky : "Abbiamo dominato, ma ci manca il gol"
Dopo l'1-1 contro il Bologna, Marten de Roon ha espresso a Sky Sport la sua frustrazione per non essere riuscito a capitalizzare una prestazione positiva. L’Atalanta, reduce dalla sconfitta contro il Como, cercava un risultato che potesse riportare entusiasmo e slancio in vista degli impegni di Champions League. Sebbene il dominio del gioco sia stato evidente, come affermato dallo stesso de Roon, è mancata la freddezza sotto porta per chiudere la partita. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)
Un Bologna formato Anfield Road. Anzi, la diga rossoblù… (La Repubblica)
Su Zaniolo: "È importante che cominci a fare degli spezzoni di gara con una certa continuità. Atleticamente sta recuperando la miglior condizione. Giocando potrà migliorare la sua lucidità e, poi, dare il contributo che ci serve". (Fantacalcio ®)
Sono soddisfatto della prestazione, soprattutto nel primo tempo dove forse meritavamo qualcosa in più. L'analisi del match da parte di Gasperini (Bologna Sport News)
Sul gol doveva fare di più Il Bologna gli si presenta davanti solo nell’azione del’1-0, e il nostro non è esente da colpe. Castro calcia bene, ma un portiere del suo livello deve proporre più di quel tuffo che sembrava fatto più per i fotografi che per la parata. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell'Atalanta: "Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)