De Roon a Sky : "Abbiamo dominato, ma ci manca il gol"

Dopo l'1-1 contro il Bologna, Marten de Roon ha espresso a Sky Sport la sua frustrazione per non essere riuscito a capitalizzare una prestazione positiva. L’Atalanta, reduce dalla sconfitta contro il Como, cercava un risultato che potesse riportare entusiasmo e slancio in vista degli impegni di Champions League. Sebbene il dominio del gioco sia stato evidente, come affermato dallo stesso de Roon, è mancata la freddezza sotto porta per chiudere la partita. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, sul più bello, quando la fine sembrava già scritta, spunta il gioiello di Samardzic, un sinistro impeccabile e implacabile. Nella sesta giornata di Serie A, il Bologna pareggia 1-1 contro l'Atalanta e deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria. (CalcioNapoli1926.it)

Su Samardzic: "Samardzic è un ragazzo positivo che è venuto con voglia di fare. Per me ha bisogno di maturare sotto l'aspetto fisico. Deve alzare un po' i suoi ritmi e la sua forza fisica. Su Zaniolo (Fantacalcio ®)

"Con la vittoria di Monza abbiamo ritrovato il sorriso e il sole. Ora dobbiamo trovare continuità: con l'Atalanta giocherà chi sta meglio ed è più avanti". Le mosse di Italiano (Sky Sport)

Italiano dopo Bologna-Atalanta: "Uno spirito di squadra straordinario. Castro cresce"

Un po' di amarezza per non essere riusciti a conquistare la vittoria contro l'Atalanta dopo essere passati in vantaggio e dopo aver difeso con grande caparbietà nonostante l'inferiorità numerica. (Sky Sport)

Il commento di mister Italiano dopo #BFCAtalanta (Bologna FC)

“Di solito non scrivo mai appunti, ma quando loro sono rimasti in 10 ho cercato di capire come mettere 5 attaccanti tutti insieme… Ho visto che si poteva fare e poi l’ho fatto”. E alla fine ha pagato, perché se l’Atalanta ha trovato il meritato pareggio contro il Bologna è stato anche perché nel finale ha messo in campo tutti i suoi giocatori offensivi. (BergamoNews.it)