Alex Marangon, trovato un cadavere su un isolotto del Piave: potrebbe essere il 26enne scomparso

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

CROCETTA DEL MONTELLO (TREVISO) – Un cadavere è stato trovato a Ciano del Montello, su un isolotto del Piave. Potrebbe trattarsi di Alex Marangon, il 26enne scomparso la notte tra sabato e domenica da Vidor, durante una festa privata nell'abbazia Santa Bona. L'avvistamento del corpo senza vita è stato effettuato dall'elicottero dei vigili del fuoco che da tre giorni sorvola l'area. Le ricerche di Alex Marangon Le ricerche sono in corso da domenica mattina, con un ingente dispiegamento di forze: decine di vigili del fuoco hanno pattugliato le rive del fiume e le campagne circostanti. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notte tra sabato e domenica, Alex Marangon ha partecipato a una festa dai contorni ancora poco chiari. (La Voce di Rovigo)

Vanno bene anche segnalazioni anonime. Questo l'appello della famiglia di Alex Marangon, il 26enne scomparso la notte tra sabato e domenica a Vidor. (Il Mattino di Padova)

E’ proseguito anche per tutta la giornata di ieri lunedì il lavoro dei Vigili del fuoco e degli altri soccorritori per la ricerca del 25enne barman di Marcon (Venezia) Alex Marangon, da ieri segnalato come disperso nella zona di Vidor. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Alex Marangon scomparso, l'appello di mamma e zia: «Non sarebbe mai andato via così, amava la vita. Chi ha visto qualcosa ce lo dica, anche in anonimo»

Alex Marangon disperso, la festa e le ricerche Il ragazzo stava partecipando a una festa privata all'Abbazia Benedettina di Santa Bona a Vidor. A dare l'allarme sono stati alcuni amici che avevano accompagnato il giovane al ritrovo in Abbazia. (ilmessaggero.it)

Il giovane, a quanto riferiscono gli amici che erano con lui, si è allontanato a piedi e da solo verso le 2.30 senza i propri effetti personali: documenti, cellulari e chiavi sono stati ritrovati nella sua auto, parcheggiata nel cortile dell’abbazia. (Corriere della Sera)

Non si smetterà mai di cercarlo, aiutateci tutti. «Aiutateci a trovare Alex, per favore». (ilgazzettino.it)