Ancora maltempo nelle Marche. Nel fermano un albero si abbatte su un'auto in transito, ferito il conducente

MARCHE – Prosegue senza sosta l’attività dei Vigili del Fuoco, impegnati dalle ore 08 di questa mattina, 22 novembre, in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Macerata e Ancona per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento. Gli interventi hanno riguardato soprattutto la rimozione di alberi caduti sulle strade, la messa in sicurezza di rami pericolanti e la liberazione di linee aeree ostruite da vegetazione. (Riviera Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli interventi hanno riguardato soprattutto la rimozione di alberi caduti sulle strade, la messa in sicurezza di rami pericolanti e la liberazione di linee aeree ostruite da vegetazione. (Redazione ETV Marche)

Principalmente per la rimozione di alberi caduti sulla sede stradale, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. Al momento, non si registrano situazioni di particolare criticità. Ancona: 67 interventi (Vivere Senigallia)

Leggi tutta la notizia FENOMENI : la criticità... (Virgilio)

Vento forte nel Maceratese, riaperte tutte le Strade Provinciali

Sono 32 gli interventi dei vigili del fuoco nella provincia di Pesaro e Urbino. URBINO – La città di Urbino e la Regione Marche sono state ancora vittime del forte vento. I vigili del fuoco fanno sapere di aver effettuato, nella notte, 193 interventi che hanno riguardato la rimozione di alberi caduti sulla strada, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. (Il Ducato)

Nel tardo pomeriggio di venerdì risultano dunque essere 50 in totale le chiamate di soccorso a cui si è dato seguito nel nostro territorio. (Vivere Fano)

Sono state completamente riaperte al traffico tutte le strade provinciali che in questi giorni erano state interessate da interruzioni dovute al cedimento di rami e alberi spezzati dal vento. I... (Virgilio)