Nuova Bmw Serie 1: ecco come va

Nuova Bmw Serie 1: ecco come va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nata nel 2019 - c’è ancora molto, ma Bmw ha operato tanti e tali interventi che non è sbagliato considerarla oggi una vettura nuova, praticamente la quarta generazione della “piccola” di Monaco, ancora più votata alla sportività e - non potrebbe essere altrimenti oggi - alla connettività e alla digitalizzazione. Cosa cambia Il volto della Serie 1 è oggi molto più originale e sportivo: spiovente, basso, caratterizzato dalla griglia che combina elementi verticali e diagonali, esprime una sportività molto più accentuata. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Oggi, 20 anni dopo, arriva sul mercato la nuova BMW Serie 1 2024, caratterizzata da un nuovo codice di progetto: F70. Esattamente 20 anni fa, durante il Salone di Parigi del settembre del 2004, BMW lanciava la prima generazione di uno dei modelli più fortunati della sua storia europea, la Serie 1, capace di totalizzare oltre 3 milioni di unità dal 2004 a oggi. (Autoappassionati.it)

BMW Serie 1 si è rinnovata da poco con l'introduzione della quarta generazione che abbiamo avuto modo di provare di recente. Modello che nel suo segmento se la dovrà vedere con vetture del calibro di Audi A3 Sportback che da non molto ha ricevuto un restyling che ha introdotto diverse novità, compresa la disponibilità della versione allstreet. (HDmotori)

È la più sportiva di sempre. A 20 anni dal primo modello, con un totale di circa tre milioni di auto vendute, la BMW Serie 1 non smette di stupire ed entra nella sua quarta generazione. Con l'obiettivo di vendere l'80% di quota in Europa, di cui il 40% in Germania e il 15% (secondo posto) in Italia, a testimonianza di come questa vettura punti sul nostro Paese. (il Giornale)

Aggiornamenti Bmw: nuovi modelli elettrici ed ibridi per la serie 1 e 5

La nuova BMW Serie 1, giunta alla sua quarta generazione, rappresenta un'evoluzione significativa in termini di design e tecnologia. (QC QuotidianoCanavese)

In 4,36 metri la berlinetta a cinque porte concentra parecchie doti e anche col passaggio, nel 2019, dalla più nobile trazione posteriore alla più pragmatica trazione anteriore, ha mantenuto il piglio. (QN Motori)

Modifiche significative riguardano anche i modelli i5 Touring e Serie 5 Touring, con l'introduzione di nuove opzioni di motorizzazione, tra cui una variante elettrica ed un... (Mobilità.news)