Nuova Bmw Serie 1: ecco come va

Nata nel 2019 - c’è ancora molto, ma Bmw ha operato tanti e tali interventi che non è sbagliato considerarla oggi una vettura nuova, praticamente la quarta generazione della “piccola” di Monaco, ancora più votata alla sportività e - non potrebbe essere altrimenti oggi - alla connettività e alla digitalizzazione. Cosa cambia Il volto della Serie 1 è oggi molto più originale e sportivo: spiovente, basso, caratterizzato dalla griglia che combina elementi verticali e diagonali, esprime una sportività molto più accentuata. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

E' una Serie M in incognito la nuova BMW Serie1. Il carattere sportivo della nuova compatta della casa bavarese, infatti, si nota subito dal design e dai particolari come lo spoiler posteriore, i cerchi in lega da 18 pollici della 135 XDrive, per esempio. (Torino Cronaca)

Ognuno ha le proprie esigenze: chi cerca tanto spazio, chi consumi bassi, chi motori roboanti. L’auto perfetta non esiste. (Tech Princess)

BMW ha rinnovato la sua Serie 1 confermando i punti che hanno reso la vettura bavarese tra le più apprezzate di segmento C Premium. Con oltre tre milioni di unità vendute, in vent’anni di onorata carriera, la media tedesca è ora pronta a nuove sfide. (Il Messaggero - Motori)

La filiale italiana è uno dei 6 mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group. (Info Motori)

“One like no one”, il claim del lancio della prima serie, modello di accesso al mondo Bmw, che ebbe subito successo grazie a linee azzeccate e alla trazione posteriore, caratteristica rara nelle compatte e molto amata dai clienti più sportivi. (Agenzia askanews)

La nuova BMW Serie 1, giunta alla sua quarta generazione, rappresenta un'evoluzione significativa in termini di design e tecnologia. (QC QuotidianoCanavese)