Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. Uno straordinario Meret salva il risultato, Conte arrabbiato per il secondo temp Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Un commento sulla partita. “E’ stato un primo tempo un po’ difficile. Poi abbiamo parlato con il mister, abbiamo corretto alcune posizioni e fatto molto meglio. (Terzo Tempo Napoli)

Un gioco che non si vedeva da un po' di tempo da questa parte, una squadra che sembrava divertirsi con giocate spettacolari e tacchetti che non erano un di più, ma un modo per aprire gli avversari. Il Napoli visto nel primo tempo di Marassi contro il Genoa ha dato l'impressione di poter essere non solo sostanza e carattere, ma anche qualità e bellezza. (CalcioNapoli1926.it)

Una serata di festa e compagnia. Presso il teatro “Roma” è andata in scena la Festa di Natale delle giovanili del Frosinone Calcio. (Frosinone News)

Napoli di nuovo primo: 2-1 a Marassi contro il Genoa

Il Napoli vince 2-1 in trasferta contro il Genoa, nella sfida valida per il 17° turno di Serie A. Il Genoa reagisce e dimezza lo svantaggio al 51' con Pinamonti. (il Giornale)

Alex Meret, estremo difensore del Napoli, è risultato più che decisivo nella fondamentale gara del Ferraris: rinnovo ormai a un passo (Europa Calcio)

Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblu con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasioni da Balotelli, gettato nella mischia da Vieira per l'ultimo assalto. (La Repubblica)