Serie A, Napoli al quinto posto negli incassi dei diritti TV: svelata la cifra

Svelata la cifra che incassa il Napoli dai diritti televisivi della Serie A 2023 – 24: gli azzurri sono sotto ad altre quattro big del campionato. La stagione che si è conclusa da più di un mese è totalmente da dimenticare per il Napoli, che ha chiuso al decimo posto in classifica malgrado lo Scudetto cucito sul petto. Quest’ultimo è passato all’Inter, che ha conquistato anche la sua seconda stella. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

L’Inter deve operare una cessione dolorosa sul mercato: la nuova proprietà non transige, occorre dire addio ad una stella (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L' Inter ha... Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. (Virgilio)

L'Inter ovviamente è la squadra che ha avuto maggiori introiti sfondando il muro dei 100 milioni. Da qualche anno la Juve staziona sotto quota 90, sugli st (ilBianconero)

Calcio Milan, manna dal cielo per la dirigenza: in arrivo 87 milioni di euro

A differenza della classifica finale, le posizioni cambiano al di sotto delle prime tre: Roma, Napoli e Lazio incassano di più delle “sorprese” Atalanta e Bologna che le hanno sopravanzate sul campo. Il podio dell’ultimo campionato si rispecchia nella ripartizione dei diritti tv della Serie A 2023-24, come da documento interno della Lega a cui ha avuto accesso la Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano i dati sugli incassi dei vari club di Serie A dai diritti tv per la stagione calcistica 2023-24: domina ovviamente l'Inter , che supera quota 100 milioni di euro. Tutti i numeri da La Gazzetta dello Sport: "Nella scorsa stagione, l’ultima del ciclo 2021-24, l’Inter scudettata ha incassato 101 milioni, oltre una decina in più del 2022-23. (fcinter1908)

Ne sarà felice il nuovo allenatore Paulo Fonseca, così come tutto l’ambiente, che si augura di vivere una sessione di calciomercato da protagonista. Ultime notizie Milan, la dirigenza rossonera a breve incasserà 87 milioni di euro. (Spazio Milan)