Salento, violenza sessuale di gruppo su 12enne: indagati 3 minori

La procura per i minorenni di Lecce indaga su una presunta violenza sessuale di gruppo commessa da tre minorenni nei confronti di una 12enne. Secondo quanto ricostruito dal Corriere del Mezzogiorno, la 12enne sarebbe stata attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato in provincia di Lecce e poi violentata. A darle appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. Quando però la 12enne è arrivata ha trovato ad attenderla anche altri due amici del giovane, tutti e due 14enni che sarebbero stati gli autori materiali delle violenze mentre il terzo si sarebbe limitato solo a fare da spettatore. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

E a quel punto, sarebbe stata rapinata e violentata da alcuni ragazzi di età compresa fra i 14 e i 16 anni. Sul caso sta già indagando la procura per i minorenni di Lecce, che nelle scorse ore ha disposto il sequestro dei cellulari di tre adolescenti (residenti fra Ruffano e il paese di Taurisano) nei confronti dei quali si ipotizza, oltre al reato di violenza sessuale aggravata, anche quello di rapina impropria. (il Giornale)

La violenza sarebbe avvenuta venerdì sera. I tre presunti responsabili sono già stati individuati e i loro cellulari sequestrati (Open)

Un appuntamento tra ragazzini si è trasformato in un incubo per una bambina di 12 anni che, nel luogo dell'incontro, oltre all'amico ha trovato anche due 14enni che l'avrebbero violentata. L'incontro fissato tra la 12enne e l'amico 16enne, di cui pare si fosse invaghita, era attorno alle 20. (ilgazzettino.it)

Lecce, violenza sessuale di gruppo su una 12enne: indagati 3 minori. «Attirata con l'inganno in un luogo buio»

Una bambina di 12 anni sarebbe stata violentata nella serata dello scorso venerdì a Ruffano, nel basso Salento, da un gruppo di adolescenti: attirata in un luogo isolato dal 16enne di cui... (Virgilio)

Secondo le prime ricostruzioni, raccontate dalla giovanissima vittima, l’episodio si sarebbe verificato venerdì sera, quando è stata attirata con l’inganno in un luogo buio e appartato da un conoscente più grande. (Virgilio Notizie)

Quando però la 12enne è arrivata ha trovato ad attenderla anche altri due amici del giovane, poco più piccoli di lui, che sarebbero stati gli autori materiali delle violenze. A darle appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. (ilmattino.it)