Scarcerato Alessandro Basciano, era stato arrestato per stalking a Sophie Codegoni: libero dopo l'interrogatorio davanti alla gip
«Il gip ha notificato al mio assistito l'ordinanza di revoca della custodia cautelare. Uscirà tra breve»: a parlare è l'avvocato Leonardo D'Erasmo dopo l'interrogatorio di garanzia che stamattina si è tenuto di fronte davanti alla gip Anna Magelli a seguito dell'arresto di Alessandro Basciano per stalking e minacce nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. «Devo fare un plauso di cuore al giudice - aggiunge l'avvocato -, che ha avuto il coraggio di revocare immediatamente l'ordinanza che aveva emesso». (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre fonti
Alessandro Basciano è stato interrogato oggi nel carcere di San Vittore, dove è detenuto per lo stalking e le minacce di morte a Sophie Codegoni. Il primo a dare la notizia è stato Fabrizio Corona che ha pubblicato lo scoop dell'arresto nel suo sito Dillinger News. (ilmessaggero.it)
Di ora in ora si moltiplicano le notizie sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Pochi minuti fa è arrivata la notizia che darà la svolta: Alessandro Basciano è stato rilasciato e ora è fuori dal carcere. (Gossip e TV)
«Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante». Lo scrive in un post su Instagram Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking (L'Unione Sarda.it)
"Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante". Lo scrive in un post su Instagam Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking e di cui stamani è in corso l'interrogatorio nel carcere milanese di San Vittore. (L'HuffPost)
E’, forse, l’ultimo atto della infinita saga lite-riappacificazione degli ex Basciagoni, ora che non sono più una coppia: Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello, dj e influencer da quasi un milione di follower e Sophie Codegoni, modella romagnola di nascita, milanese d’adozione, con il cuore e anche un locale in corso Como, influencer seguitissima da oltre un milione di follower. (IL GIORNO)
Il gip di Milano ha revocato l’ordinanza che aveva portato in carcere Alessandro Basciano, l'influencer denunciato per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni. (Sky Tg24 )