Calcio in ansia per Totò Schillaci: "Condizioni stabili"

Da alcune ore si rincorrono voci preoccupanti sulle condizioni di salute di Totò Schillaci. L'ex azzurro, infatti, è attualmente ricoverato, come hanno confermato fonti della famiglia tramite i suoi canali social. "Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Totò Schillaci ricoverato a Palermo all’ospedale Civico. “Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Toto’ è in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno. (CremonaOggi)

Si è curato alla clinica palermitana La Maddalena, proprio nello stesso periodo – come da lui stesso dichiarato – di Matteo Messina Denaro. Totò Schillaci, stella del calcio e della Nazionale Italiana anni ’90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo, da quanto si evince, in gravi condizioni. (Itaca Notizie)

Secondo quanto riferito da alcune testate, Schillaci si troverebbe in condizioni gravissime. La famiglia, con un (Secolo d'Italia)

Ore di ansia per Totò Schillaci, ricoverato al Civico di Palermo

A cura di Fabrizio Rinelli Le condizioni di Totò Schillaci sono stazionarie. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo dov'è ricoverato l'ex attaccante di Messina, Juventus e Inter. (Fanpage.it)

– foto Video in Evidenza X Katia Follesa e Angelo Pisani annunciano così la separazione Katia Follesa e Angelo Pisani annunciano così la separazione Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci tenta due volte il suicidio: “Vogliono togliermi la casa” – guarda IL COMUNICATO - L’eroe delle Notti Magiche di Italia 90 lotta da qualche anno contro un tumore. (OGGI)

"Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. (Tp24)