Rabbia Cagliari: chiamata all'AIA per l'arbitraggio contro la Lazio. Il caso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il Cagliari è furibondo. L'arbitraggio di Ayroldi all'Olimpico contro la Lazio non ha convinto i rossoblù, a partire dai cartellini gialli fino ad arrivare ai rossi di Mina e Adopo. Per questo la società sarda, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, avrebbe telefonato ai vertici dell'AIA per farsi sentire e confermare quanto già detto dal diesse Bonato nel post partita. Ufficiosamente, scrive il quotidiano, ci sarebbe stato 'imbarazzo' da parte dell'associazione per la direzione di gara dell'arbitro. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Bruno Corda: "Cagliari, quello che si è visto ieri è scandaloso. Il Var dovrebbe essere una garanzia per tutti" (Tutto Cagliari)

Queste le sue parole: “Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (La Lazio Siamo Noi)

La sua fede è sempre rimasta quella, indissolubile. (La Lazio Siamo Noi)

Il giornalista Pierluigi Pardo, "pagellista" di Lazio-Cagliari per Fantacalcio.it, ha analizzato la partita tramite i social del portale fantacalcistico. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "La Lazio batte il Cagliari in una partita che lascia spazio a polemiche arbitrali, con una gestione dei cartellini da parte dell'arbitro piuttosto discutibile. (Tutto Cagliari)

Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)

Piero Comandini, riporta della giornata odierna il sito del Corriere dello Sport, ha commentato la contestata sfida andata in scena presso lo stadio Olimpico. Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna ha commentato le decisioni dell’arbitro Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio–Cagliari. (Cagliari News 24)