Udinese-Inter, scalpitano le ‘seconde linee’: tutti pronti alla risposta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si avvicina sempre di più Udinese-Inter, in programma alle 15 in Friuli. Non un turnover massiccio quello pensato da Simone Inzaghi, che è conscio dell’importanza della partita. Ma, in ogni caso, le seconde linee scalpitano, pronte a essere chiamate in causa VOGLIA DI REAGIRE – Troppe parole sono state spese in questa settimana sull’Inter. E adesso è il momento di reagire sul campo. Ad aiutare è arrivata una settimana senza il triplice impegno, che ha permesso di recuperare le energie, di lavorare sulla condizione e soprattutto di concentrarsi solo e soltanto sull’Udinese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. "Il derby di domenica? Capita...". (Quotidiano Sportivo)

La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. (fcinter1908)

Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. (Fcinternews.it)