Udinese-Inter, scalpitano le ‘seconde linee’: tutti pronti alla risposta

Si avvicina sempre di più Udinese-Inter, in programma alle 15 in Friuli. Non un turnover massiccio quello pensato da Simone Inzaghi, che è conscio dell’importanza della partita. Ma, in ogni caso, le seconde linee scalpitano, pronte a essere chiamate in causa VOGLIA DI REAGIRE – Troppe parole sono state spese in questa settimana sull’Inter. E adesso è il momento di reagire sul campo. Ad aiutare è arrivata una settimana senza il triplice impegno, che ha permesso di recuperare le energie, di lavorare sulla condizione e soprattutto di concentrarsi solo e soltanto sull’Udinese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianni Pampinella Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 23:46) Dopo la deludente prova nel derby, l'Inter è in cerca di riscatto: domani la sfida contro l'Udinese, le quote dei bookmakers (fcinter1908)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. All’inizio della prossima settimana ne conosceremo con precisione l’entità dopo gli esami strumentali. (Fcinternews.it)

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

Probabili formazioni di Udinese-Inter

"L'aria è cambiata": è questo lo slogan della Curva Nord dopo il grande inizio dell'Udinese in campionato. Due vittorie su due in casa, contro Lazio e Como, e ora l'Inter. Un appuntamento al quale i tifosi bianconeri vogliono presentarsi in grande stile. (TuttoUdinese.it)

RISCATTTO – Finita l’attesa, oggi Udinese-Inter. I nerazzurri sono chiamati al riscatto dopo il KO nel derby con il Milan. La squadra di Simone Inzaghi affronta il primo incontro dei tre previsti prima della sosta per le nazionali: poi ci saranno in sequenza Stella Rossa e Torino. (Inter-News)

Dopo il derby, Simone Inzaghi potrebbe cambiare tre titolari in vista della trasferta di Udine: Frattesi al posto dell'infortunato Barella, Darmian in vantaggio su Dumfries (fatta per il rinnovo dell'olandese) e Bisseck favorito su Pavard. (Sky Sport)