Incidente a Flero: nulla da fare per l'anziano investito
Incidente a Flero: nulla da fare per l'anziano investito. Tragico epilogo Ha avuto un tragico epilogo il sinistro verificatosi a Flero oggi (martedì 5 novembre 2024). É morto l'anziano rimasto coinvolto. Incidente a Flero: l'anziano non ce l'ha fatta La dinamica è ancora da ricostruire nel dettaglio: dalle prime informazioni pare che all'origine vi sia stato lo scontro tra un'auto e un furgone. Ad avere la peggio un anziano di 83 anni che si trovava a bordo dell'auto coinvolta. (Prima Brescia)
Se ne è parlato anche su altre testate
A causa dell’impatto, l’anziano è andato immediatamente in arresto cardiaco. (QuiBrescia.it)
Flero. L’anziano, in arresto cardiocircolatorio al momento dell’arrivo dei soccorritori, è stato sottoposto a manovre di rianimazione durante il trasporto in ospedale. (QuiBrescia.it)
Per cause in corso di accertamento il mezzo sui cui viaggiava l'uomo, un furgone alla cui guida si trovava il figlio, si è scontrato con un mezzo per la raccolta dei rifiuti. Un uomo di 84 anni, Ferruccio Chiesa, è morto per le conseguenze di un incidente in cui è rimasto coinvolto nella mattinata di martedì a Flero, all'incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Neruda. (Corriere della Sera)
A neanche 24 ore dal video diffuso sui social dalla pagina "Taranto è lui", in cui un ragazzo di colore veniva brutalmente pestato in via Duca di Genova, un'altra violenta aggressione si è verificata ieri sera in via Principe Amedeo. (Tarantini Time Quotidiano)
Le sue condizioni non sono delle migliori e la prognosi è riservata. Sul posto polizia di Stato e sanitari del 118. (Tarantini Time Quotidiano)
Il conducente dell'auto, un 52enne, ha riportato un trauma all'arto superiore ed è stato ospedalizzato in codice verde. L'impatto ha provocato il codice rosso per un uomo di 83 anni, passeggero dell'auto, rinvenuto in arresto cardiocircolatorio e trasportato agli Spedali Civili di Brescia con manovre di rianimazione in corso. (IL GIORNO)