Squalifica Theo Hernandez: maxi sanzione, ecco quali partite salta

Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione. Squalifica Theo Hernandez: l'esito del Giudice Sportivo Proprio nelle prossime ore arriverà l'esito per la squalifica di Theo Hernandez dopo il rosso in Fiorentina-Milan rimediato a fine gara. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Una sconfitta, tante occasioni concesse e soprattutto tante incomprensioni ed equivoci dentro la squadra stessa. Ieri i rigori sbagliati sono costati carissimo. (SportItalia.it)

La brutta sconfitta del Milan contro la Fiorentina, ha naturalmente riacceso il nervosismo nei confronti dei rossoneri e di Fonseca. Proprio nel momento in cui infatti la squadra sembrava finalmente in ripresa, dopo il difficilissimo inizio in campionato, è arrivata invece una sconfitta che rimette di nuovo tutto in discussione. (JMania)

“Con un portiere così puoi ritrovare le tue sicurezze - scrive Ferrara - con un regista così, capace anche di costruirsi un gol da favola, inizi a scoprire le geometrie e il gioco, con un islandese che si illumina e ti fa svoltare puoi alzare le braccia al cielo, con un centravanti che sbaglia un rigore e si carica per un secondo tempo di lotta, di assist e di traversa, dormi più tranquillo”. (fiorentinanews.com)

Gabbia si consola con la Nazionale: “Maglia azzurra bella soddisfazione”

Tanti episodi, tante curiosità emergono dalla partita di ieri tra Fiorentina e Milan. Un siparietto interessante si è presentato in campo quando Theo Hernandez si è presentato sul dischetto del rigore per calciare il primo dei due penalty concessi da Pairetto ai rossoneri. (fiorentinanews.com)

La partita tra Fiorentina e Milan è stata diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Per il contatto Theo Hernandez-Dodo deve intervenire il Var perché era sfuggito al direttore di gara. (fiorentinanews.com)

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Matteo Gabbia ha parlato in conferenza stampa. Ancora una volta il difensore si è presentato ai microfoni dopo una serata difficile del Milan. La partita: "Non abbiamo preso con leggerezza la partita, ma potevamo fare di più. (Il Milanista)