Milan-Juve da sbadigli, Corsera: "Partita orribile!"

Milan-Juve da sbadigli, Corsera: "Partita orribile!" Sonno e sbadigli a San Siro per la gara di ieri tra Milan e Juventus. Tante critiche per lo spettacolo assente sui quotidiani. Ne scrive ad esempio così il Corriere della Sera: "È una partita orribile, senza anima. Mancano l’intensità, la fantasia, il coraggio. Manca la voglia di provarci, che fa arrabbiare i milanisti sugli spalti e induce Fonseca a riflessioni critiche. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Matteo Bonetti, uno degli analisti del programma, attacca pesantemente il terzino brasiliano: "Emerson Royal, questo è uno dei giocatori peggiori che abbia mai visto al Milan. Ogni settimana viene battuto, fa fallo. (Pianeta Milan)

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)

La partita Milan-Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è arbitrata dal direttore di gara, Daniele Chiffi. Il match, terminato con il risultato di 0-0, è risultato parecchio bloccato, con pochissime, se non nessuna, vera occasione per entrambe le partiti. (Juvenews.eu)

Fonseca 'gara più noiosa in carriera, avrei fischiato anch'io'

Il pubblico del Diavolo contesta la mancanza di coraggio del Milan che con il punticino conquistato, per giunta contro una squadra priva di centravanti di ruolo, resta fuori dalla zona coppe e, in attesa delle gare di oggi, si attesta a nove lunghezze dall’Inter. (Corriere della Sera)

58 minuti fa Milan, Emerson Royal fischiato dai tifosi (Calciomercato.com)

"Avrei fischiato anche io. E se fossi stato sugli spalti avrei fischiato anche io": lo dice Paulo Fonseca dopo lo 0-0 contro la Juve a San Siro e i fischi del pubblico presente allo stadio. (Il Mattino di Padova)