Lamezia, presepe vivente alla parrocchia di San Raffaele Arcangelo
Sabato scorso presso la parrocchia di San Raffaele Arcangelo si è svolta la Prima Edizione del Presepe vivente, organizzata dall’oratorio parrocchiale. Sebbene non sia un’iniziativa del tutto originale, è stata significativa perché ha coinvolto non solo i ragazzi dell’oratorio, protagonisti dell’evento, ma anche molti animatori e genitori che, in breve tempo e con grande entusiasmo, hanno messo a disposizione il loro talento e la loro passione, trasformando la navata della vecchia chiesa, ora praticata come locale parrocchiale, nell’antico borgo di Betlemme. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri giornali
L’intervista post gara dell’allenatore dell’Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido periodo di forma. (GianlucaDiMarzio.com)
Oggi abbiamo sofferto un po', ma ogni volta che siamo andati sotto abbiamo reagito, cercando subito il gol per riprendere il controllo della partita. Non è mai facile giocare contro di loro. (Sport Mediaset)
Dea è pessimo: la squadra di Gian Piero Gasperini si fa beffare da una rimessa laterale e Lorenzo Colombo la sblocca su amnesia difensiva corale. Poi però - mentalmente prima che tecnico-tatticamente - L'Atalanta si riprende la vetta e si regala un Natale da sogno nel segno della sua stella più luminosa: Charles De Ketelaere, autore di una doppietta da urlo. (Eurosport IT)
Il Napoli è uscito vittorioso dalla trasferta contro il Genoa nonostante un secondo tempo di enorme sofferenza, dove solo le parate di Alex Meret hanno permesso agli azzurri di avere la meglio. Il vistoso calo visto nella ripresa ha però scatenato la furia di Antonio Conte, che a fine gara si è detto totalmente deluso dalla prestazione azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la vittoria contro l'Empoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Il gol di De Ketelaere è stato strepitoso, De Ketelaere l'ha voluto a tutti i costi, ha fatto un grandissimo gol che ci regala tre punti in una partita complicata. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Gasperini soffre più del dovuto ma alla fine strappa una vittoria importantissima che le permette di effettuare il controsorpasso sul Napoli. Apre le marcature il mancino di Colombo (deviato da Djimsiti), ma l'Atalanta ribalta nel primo tempo col colpo di testa di De Ketelaere e il destro di Lookman (anche due pali per i padroni di casa). (Sky Sport)