Inter, oggi esami per Zielinski e Arnautovic. Cosa trapela sul rientro di Taremi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Attenzione alle notizie che arrivano dall’infermeria di casa Inter. La Gazzetta dello Sport fa infatti il punto sugli acciaccati nerazzurri dopo l’amichevole contro il Pisa: “Due affaticati da valutare oggi, altre due piccole... Alessandro Cosattini 5 agosto - 10:00 Attenzione alle notizie che arrivano dall'infermeria di casa Inter. La Gazzetta dello Sport fa infatti il punto sugli acciaccati nerazzurri dopo l'amichevole contro il Pisa: "Due affaticati da valutare oggi, altre due piccole spine in questo agosto nerazzurro. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Due affaticati da valutare oggi, altre due piccole spine in questo pre-season nerazzurro. Ad Appiano Gentile, nella seduta di ieri, Zielinski e Arnautovic hanno lavorato a parte. Il polacco e l'austriaco, scrive la Gazzetta dello Sport, faranno accertamenti medici in giornata per capire l'origine del fastidio e l'entità di questo piccolo stop. (L'Interista)

Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi che possono riaccogliere Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è tornato ad Appiano Gentile. (Spazio Inter)

Apprensione in casa Inter per le condizioni di Piotr Zielinski, come anticipato ieri da FCIN1908.it . Dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, a rischio per l’esordio col Genoa, anche il polacco e Marko Arnautovic verranno valutati in queste ore dallo staff medico nerazzurro. (fcinter1908)

Per precauzione entrambi i calciatori hanno lavorato a parte nella scorsa seduta, evitando così i carichi pesanti degli ultimi giorni. (Passione Inter)

ULTIMI IMPEGNI NON UFFICIALI – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre di più all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

Durante l'amichevole a Pisa, a molti non è sfuggito che Arnautovic si era toccato la coscia e poi la caviglia (a seguito di un colpo subito) nel corso dell'amichevole. (Fcinternews.it)